L’Arcivescovo di Foggia-Bovino Mons. Giorgio Ferretti in visita al Consorzio per la Bonifica della Capitanata
S.E. Mons. Giorgio Ferretti, Arcivescovo di Foggia-Bovino, ha fatto visita in data odierna al Consorzio per la Bonifica della Capitanata, accolto dal Presidente Giuseppe De Filippo, dai componenti del Consiglio d’Amministrazione, dal Direttore Generale dott. Francesco Santoro e dal personale consortile.
L’incontro è stata l’occasione per far conoscere a Mons. Ferretti le attività e i progetti del Consorzio, da sempre impegnato nella gestione delle risorse idriche, nella salvaguardia ambientale e nel supporto al mondo agricolo della provincia di Foggia.
“La visita del nostro Arcivescovo rappresenta un momento di dialogo tra istituzioni civili e religiose del territorio – dichiara il Presidente del Consorzio per la bonifica della Capitanata – oltre che un segno importante di vicinanza nelle problematiche che affliggono il comparto agricolo e di attenzione per le funzioni svolte dall’Ente specialmente in questo momento particolare di crisi idrica”.