Il sottosegretario al Ministero dell’Agricoltura e della sovranità alimentare e forestale On. Luigi D’Eramo ha fatto visita al Consorzio per la Bonifica della Capitanata.
All’incontro hanno preso parte il Presidente Giuseppe De Filippo, il Direttore Generale del Consorzio per la Bonifica della Capitanata Francesco Santoro e il Presidente del Consorzio di Bonifica Montana del Gargano Michele Palmieri.
I vertici consortili hanno illustrato il lavoro svolto dai Consorzi di Bonifica sul territorio e sottolineato la necessità della programmazione degli interventi del Governo per migliorare le infrastrutture e la risorsa idrica nella provincia di Foggia.
Il Sottosegretario ha condiviso le riflessioni e accolto le idee e le proposte avanzate dai presidenti De Filippo e Palmieri, prendendo l’impegno di trasferire al Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida e a quello delle infrastrutture Matteo Salvini.

IL CDA VISITA I CANTIERI
Il Consiglio di Amministrazione e la dirigenza del Consorzio per la Bonifica della Capitanata v...
Marzo 27, 2025Sala Telecontrollo Finocchito
Completati e collaudati i lavori di “Ammodernamento del sistema di acquisizione, elaborazione e...
Marzo 26, 2025
© 2022 Consorzio per la Bonifica della Capitanata - Tutti i diritti riservati - C.F. 00345000715 - Privacy e cookie
Crediti L&G Solution