Il Presidente Giuseppe De Filippo, insieme al Direttore Generale Francesco Santoro e ai direttori di Area del Consorzio per la bonifica della Capitanata hanno accolto, nella sede dell’Ente, una delegazione di tecnici e funzionari del Consorzio Generale di Bonifica del Bacino Inferiore del Volturno, accompagnati dal Commissario l’avv. Francesco Todisco e dal Direttore Generale ing. Camillo Mastracchio.
Le dirigenze dei due Consorzi hanno avuto l’occasione di confrontarsi sulle reciproche attività sia tecniche che amministrative nell’ambito dei rispettivi comprensori.
La delegazione del Consorzio campano ha visitato gli impianti consortili Diga Capaccio, la torre piezometrica P3 e gli uffici irrigui del Distretto 12 Fortore, nonché le relative apparecchiature di controllo.
Soddisfazione è stata espressa congiuntamente dal Presidente De Filippo e dal Commissario Todisco per una giornata di conoscenza e confronto fra le due realtà consortili che continueranno a collaborare nell’interesse dei propri consorziati.